fbpx

Affinità di coppia e compatibilità tra Toro e Cancro

Toro e Cancro
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Quando Toro e Cancro si incontrano in una relazione amorosa spesso si tramuta in una relazione piacevole e duratura. I due segni hanno infatti molto in comune e inoltre il Toro è un segno di terra mentre il Cancro è un segno d’acqua. Acqua e Terra sono due entità fisiche compatibili.

Una coppia formata da lui Toro e lei Cancro va d’accordo?

La donna Cancro è timida e riservata mentre un uomo del segno del Toro è molto prudente. Una relazione formata da persone appartenenti a questi segni inizia molto lentamente ma è una di quelle che crescerà in maniera equilibrata, si fortificherà e si manterrà stabile nel tempo. Infatti entrambi sono sinceri e affidabili, amano la tranquillità delle mura domestiche e in una coppia cercano le stesse cose: la fiducia, la famiglia, una casa accogliente.

Se l’uomo Toro dosa la sua testardaggine e non urta i sentimenti della donna Cancro, la loro relazione potrebbe sfociare nel costituire una famiglia affiatata e felice. Il punto di forza che caratterizza il rapporto Toro-Cancro è la compatibilità caratteriale. Questi segni zodiacali si comprenderanno perfettamente anche sul piano degli affari. Entrambi hanno due priorità nella vita: la sicurezza e la stabilità. Per questo sono attenti alle spese quotidiane e ponderano quelle di natura straordinaria.

Toro segno zodiacale

Caratteristiche dei segni toro e cancro

L’uomo segno del Toro fonda la sua identità sugli affetti e sulle amicizie sincere e cerca una donna materna che gli infonda sicurezza e stabilità, anche nel relazionarsi con persone caratterialmente e socialmente diverse.

La donna del segno del cancro: è dolce e sensibile, ama la casa e ha un fortissimo senso della famiglia. È una compagna dolce e remissiva, ottima madre che si prende cura dei figli. Infatti il suo è il segno della maternità per eccellenza e accudire amorevolmente i figli è insito e radicato nel suo profondo.

Si innamora di un uomo capace di proteggerla e prendersi cura di lei. Non è una donna estroversa e comunicativa per questo motivo la troviamo spesso in compagnia di uomini rudi e non molto belli. La bellezza per la donna Cancro non è un fattore estetico ma risiede nella capacità di essere protetta e difesa dalle insidie.

Cancro segno zodiacale

Cancro e Toro, lui e lei

Donna Toro: realizzata socialmente e affettivamente, è la compagna ideale. Finché è giovane potrebbe essere orientata al divertimento ma, con il passare degli anni, la sua realizzazione è collegata a costruire e alimentare una relazione stabile. Tenace e testarda, sa dedicare il massimo alle cose che le stanno a cuore, dimostrando una generosità e uno spirito di sacrificio davvero rari. Dal punto di vista affettivo è una persona solida e attenta ma pretende lealtà e complicità.

Uomo Cancro: lui è mutevole, sensibile, dolce e talvolta un po’ svagato. Trova la solidità che desidera in una donna che cerca stabilità affettiva. La disciplina e la costanza, unita alla solidità affettiva, lo rendono capace di essere un prezioso compagno di vita.

Pro e contro di una relazione fra Cancro e Toro

Entrambi i segni in una relazione possono mostrare dei punti deboli: il Toro può stancarsi degli sbalzi d’umore del Cancro, mentre al contrario il Cancro può pensare che il partner Toro sia insensibile alle sue necessità.

La caratteristica vincente di una storia d’amore tra Toro e Cancro invece è la concreta possibilità di creare un rapporto affidabile fortemente orientato verso la vita domestica. L’amore reciproco per la propria dimora e la sfrenata ricerca di sicurezza rende la loro relazione ideale e duratura.

Vuoi scoprire cosa ti riserva il futuro?

Non perdere i seguenti articoli:

Oroscopo dicembre 2019

Affinità di coppia e compatibilità tra ariete e bilancia

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *