fbpx

Oroscopo dicembre 2019

oroscopo dicembre
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Il mese di dicembre si prospetta per molti segni zodiacali molto allettante e ti permetterà di finire l’anno con energia e la giusta positività. Di seguito ti raccontiamo segno per segno qual è l’Oroscopo di dicembre.

Oroscopo dicembre 2019: Ariete

L’anno si concluderà in modo positivo, dato che il mese di dicembre 2019 si prospetta per te ricco di energia e di nuove possibilità. Ma se da un lato come segno di fuoco sei sempre pronto a combattere e a iniziare nuova sfida, dall’altro vivi un momento agitato a causa del dinamismo caratteristico del tuo segno e che si accentua sotto la spinta di Marte.

Fino al 10 di dicembre la sua influenza è molto incisiva. Anche Mercurio ti illuminerà, ma attenzione a Venere che non sarà sempre positiva e che potrà portare ad accentuare la tua spinta a prendere spesso decisioni impulsive e poco razionali.

In amore se vi è una relazione di coppia devi stare attento ai contrasti ed evitare di dover prevaricare il partner con il tuo punto di vista. Se invece sei single, questo è un buon momento per spezzare la routine di tutti i giorni, quindi esci con amici. Nel lavoro non vi sono delle grandi novità, ma riuscirai comunque a portare a termine i tuoi progetti risolvendo gli imprevisti che si presentano sul tuo cammino.

Oroscopo dicembre 2019: Toro

Le prospettive per il mese di dicembre sono molto favorevoli grazie all’influsso che ricevi da Giove e dal Sole che illuminano la tua strada prospettando energia nell’affrontare la vita ma anche una serie di novità. Il tuo carattere spesso ti porta a dover seguire delle regole e ad essere molto abitudinario, ma grazie alle stelle avrai l’opportunità di poter cambiare realizzando nuovi progetti e idee. Infatti Urano transita nel tuo segno dandoti un forte impulso a dover effettuare importanti modifiche alla tua vita sentimentale e lavorativa, ma al contempo l’influenza di Giove ti permette di poter realizzare quello che ti sei prefissato.

Per ciò che riguarda l’aspetto sentimentale sei molto aperto alle idee del partner e inoltre ascolti i suoi bisogni, permettendoti di trovare quel giusto equilibrio a creare un rapporto che sia duraturo. Se sei single, questo mese può essere una buona occasione per cambiare il tuo stato. Nel lavoro il cielo ti illumina con un Giove che ti offre energia e possibilità di poter raggiungere i tuoi obbiettivi, anche se hai il transito di Urano e Marte che contribuisce ad accettare un lato del tuo carattere che a volte tieni nascosto e che ti spinge a provare nuove realtà.

oroscopo dicembre relazioni

Oroscopo dicembre 2019: Gemelli

Il mese si prospetta tranquillo dopo le difficoltà che hai vissuto a novembre a causa dell’opposizione di Giove e di Saturno che ti hanno spinto a una continua lotta. Adesso è il momento di rallentare. Infatti anche se all’esterno dimostri calma e tranquillità continui a sentirti continuamente sotto pressione con una certa agitazione.

In questo periodo potrebbe essere molto vantaggioso approfittare della calma delle feste per poterti riposare e recuperare le energie. Ciò non significa che ti devi fermare, una caratteristica che non è nelle tue corde, ma dovrai procedere andando avanti con una certa calma e facendo più attenzione a prenderti cura di te stesso.

Nelle relazioni sentimentali, Venere illumina il tuo segno, permettendoti di rafforzare i rapporti esistenti e di avere nuove opportunità di farne crescere di nuovi, anche se non è detto che da una nuova amicizia avrai l’opportunità di una storia duratura. Dal punto di vista lavorativo, devi accettare che questo non è un mese di cambiamenti e di novità, quindi potresti attendere l’inizio del nuovo anno.

Oroscopo dicembre 2019: Cancro

Il mese di dicembre si prospetta positivo, permettendoti di chiudere l’anno con una spinta in più sia dal punto di vista emotivo che nel lavoro. Grazie alla nuova energia che ti invade, puoi affrontare la vita con maggior decisione e apparirai anche più luminoso alle persone che ti stanno intorno.

Grazie all’influenza di Mercurio e di Marte avrai la possibilità di realizzare dei nuovi obiettivi e vederli realizzare già dalla seconda metà del mese. A darti una mano in questa prospettiva vi è anche una forte spinta dal punto di vista delle relazioni sia a lavoro che sentimentali.

In amore Venere infonde sensazioni ed emozioni che ti possono portare verso nuove esperienze ponendo anche più attenzione alle necessità del partner. Se sei single, non devi preoccuparti. Il transito di questo pianeta ti offre l’opportunità di innamorarti. Infine nel lavoro tutto ciò che hai progettato con difficoltà nel mese precedente procede bene.

Oroscopo dicembre 2019: Leone

Turbolenze e agitazione sono gli elementi che caratterizzeranno il tuo mondo per i primi dieci giorni del mese, dato che sarai influenzato dal Sole che non sempre è positivo e da un Urano che sta transitando nel tuo segno e che contribuisce a creare una sorta di inquietudine. Nei primi giorni del mese è importante fare attenzione ai rapporti con le persone, soprattutto alle relazioni a lungo termine, cercando di non prendere delle decisioni istintive.

Ma dicembre non è un mese negativo dato che dall’11, Mercurio ti darà nuova energia con una maggiore tranquillità nelle relazioni e anche nel modo di affrontare la vita di tutti i giorni.
In amore le situazioni miglioreranno sotto Natale. Infatti dal 21, Venere porterà una vantata di passione e di complicità con il partner. Se sei single questo sarà un mese di esperienze senza però soffermarti troppo alla ricerca di una relazione stabile.

Nel lavoro si avrà un buon impulso, con la realizzazione di progetti e dei tuoi obiettivi. Ma attenzione perché il successo può portare anche a gelosie da parte delle persone che sono intorno a te. Stai attento a valutare chi sia davvero amico oppure no.

segni zodiacali oroscopo dicembre

Oroscopo dicembre 2019: Vergine

L’influsso di Mercurio e Marte sarà decisivo in questo mese, permettendoti di poter effettuare i cambiamenti che desideri e al contempo organizzare la tua vita in base alle tue idee e al tuo modo di vedere le cose. È un mese positivo in cui tutti i progetti che vuoi realizzare hanno la possibilità di essere seguiti. Stai attento però a non essere sopraffatto dalle tue idee e organizzarti in modo preciso.

Dicembre è un mese in cui potrai avere il tempo di organizzare e pianificare i singoli aspetti della tua vita, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Se sei single sarà un mese di passione e di energia, se invece hai un rapporto di coppia, potrai percepire un cambiamento positivo e una nuova intesa con il partner. Nel lavoro Marte e Mercurio sono dalla tua parte, spingendoti ad essere creativo e a cercare di raggiunger i tuoi obiettivi e di attuare le tue idee.

Oroscopo dicembre 2019: Bilancia

L’influsso di Giove ti permetterà di vivere un mese di dicembre di corsa, con vitalità ed energia. Inoltre grazie a Marte e Plutone avrai ottimi risultati in ambito lavorativo e successo in quello finanziario, portando finalmente dei profitti per tutto l’impegno che fino ad ora hai messo nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Nei primi giorni del mese sarai al centro dell’attenzione. Tutti ti cercheranno e diventerai per loro indispensabile, ma attenzione a non consumare completamente le tue energie per cercare di dare una mano agli altri. Infatti se all’inizio sarai contento del tuo ruolo, verso il 21 dicembre questo continua richiesta da parte di amici e parenti inizierà a pesarti. Quindi è importante che pensi anche a te stesso.

In amore è un momento in cui devi fare attenzione, dato che la continua corsa per raggiungere i tuoi obiettivi ti potrà portare a perdere di vista la relazione con il tuo partner. Inoltre con Venere e Marte che sono in un transito particolare potrebbero nascere discussioni e polemiche. Se sei single questo è un mese in cui puoi divertirti.

Oroscopo dicembre 2019: Scorpione

Dicembre inizia a rilento e con un certo torpore, portandoti a fare una serie di valutazioni sull’andamento di quest’anno e su come affrontare il 2020. Stai attento a non perdere troppo tempo in queste riflessioni, ma è importante che iniziare ad agire perseguendo i tuoi obiettivi. Infatti Saturno è favorevole e ti permette di individuare i progetti più importanti.

Inoltre hai anche Giove che ti protegge. Grazie a questo influsso, dal 21 dicembre, potrai finalmente uscire dalla sensazione di immobilità che stai vivendo e affrontare le nuove sfide professionali che si prospettano. In amore le relazioni di coppia si rafforzano con una nuova passione. Se sei single questo è un mese in cui poter vivere una storia d’amore con chi vuoi.

oroscopo dicembre amore

Oroscopo dicembre 2019: Sagittario

L’influenza di Giove che hai avuto nella seconda metà del mese di novembre continua a essere presente anche nei primi mesi di dicembre. Anche se il pianeta si allontanerà da te dopo la prima settimana, l’energia che ti ha concesso ti permetterà di affrontare la fine dell’anno con vitalità e forza. In particolare potrai ottenere un gran successo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Infatti il Sole ti illumina e dal 10 dicembre anche Mercurio è in transito nel tuo segno, permettendo di focalizzare quale sono gli aspetti più importanti nella tua vita. Questo sarà un mese di organizzazione e di riflessione che ti porterà a realizzare ciò che ti sei prefissato. Dal 21 del mese Venere sarà favorevole, prospettando situazioni molto positive dal punto di vista sentimentale sia nel rapporto di coppia sia se sei single.

Oroscopo dicembre 2019: Capricorno

Il tuo segno risplende nel mese di dicembre illuminato da moltissimi pianeti grazie ai quali avrai l’opportunità di realizzare i tuoi obiettivi e di vivere un Natale in piena serenità e armonia. Infatti Giove Plutone e Saturno sono dalla tua parte e grazie a loro non perderai nessun occasione sia nella vita privata che in quella sentimentale.

Dal 23 di dicembre alla loro energia si aggiunge anche quella del Sole che ti permetterà di avere una maggiore comunicazione con le persone che ti sono vicine. Dal punto di vista sentimentale, Venere, Giove, Mercurio e Marte rendono questo mese propizio per i tuoi sentimenti aumentando la complicità con il partner e riuscendo a trascorrere più tempo con la persona che ami.

Oroscopo dicembre 2019: Acquario

L’ultimo mese dell’anno si prospetta essere un mese di cambiamenti e di trasformazioni, un momento in cui riflettere sulle diverse tensioni che hanno fatto parte della tua vita negli ultimi tempi e organizzare alcuni settori del tuo mondo. Le vacanze di natale possono essere l’evento giusto in cui prendere una pausa per concentrarsi sulle cose importanti.

Le feste di natale possono essere quindi un grosso vantaggio per poter ricaricare le tue energie. Il Sole infatti ti illuminerà dalla seconda metà del mese permettendoti di vivere in serenità e tranquillità le relazioni in famiglia. Dal punto di vista sentimentale Venere si prospetta positiva portandoti una certa tranquillità nei rapporti amorosi e nelle relazioni di coppia.

Oroscopo dicembre 2019: Pesci

Un mese propizio, pieno di energia e di positività in cui il Sole aumenta la tua capacità di intuizione e Marte ti infonde coraggio e forza per affrontare le sfide del mondo. L’ottimismo è l’aspetto principale che ti spinge ad essere fiducioso per iniziare un nuovo anno con nuovi progetti e prospettive.

Venere transita nel tuo segno, regalandoti anche momenti di intimità molto intensi e forte complicità nelle relazioni di coppia. Inoltre, grazie a Mercurio avrai una buona propensione al dialogo che ti permetterà di instaurare nuove relazioni e vivere esperienze affettive intense. Dal punto di vista lavorativo, avrai creatività e soprattutto il coraggio di raggiungere i tuoi obiettivi spinto anche dalla positiva influenza di Nettuno, Giove, Mercurio e Marte.

Vuoi scoprire cosa ti riservano le stelle?

Allora non perdere i seguenti articoli:

Affinità di coppia e compatibilità tra ariete e bilancia

Donna e Uomo Gemelli: caratteristiche del segno zodiacale

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *