fbpx

Affinità di coppia e compatibilità tra ariete e bilancia

ariete e bilancia
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter

Quando Ariete e Bilancia si uniscono in una relazione amorosa ogni segno possiede qualità che l’altro manca creando una relazione che gode di grande equilibri. Scopriamo tutti i segreti dietro questi segni.

Affinità di coppia e compatibilità tra ariete e bilancia

L’uomo Ariete è per eccellenza dinamico, intraprendente, ama le sfide e tendenzialmente patriarcale. Ambizioso e desideroso di affermarsi nella vita, è attratto da nuove e continue sfide. Essendo un segno di fuoco ama uscire dalla massa, non uniformarsi neanche a persone amiche e di fiducia e vuol essere affiancato da una partner che lo protegga e gli sia fedele. Riconosce e rispetta infatti le gerarchie, anche affettive.

Apparentemente sembra un uomo tutto d’un pezzo e integerrimo, ma essendo un segno dominato da Marte, non ha la preponderanza sulla sicurezza e vulnerabilità della donna bilancia.

La donna Bilancia è amante della vita di coppia e relazionale. Crede infatti nel matrimonio, ma è molto selettiva dal punto di vista etico ed estetico. É tra i segni zodiacali più fedeli, purché vengano rispettati i patti e gli accordi. Se il suo partner viene meno a quei valori in cui crede, la donna Bilancia si sente libera, moralmente e giuridicamente, di sciogliere ogni vincolo contrattuale. Ha affinità di coppia con gli altri tre segni d’Aria (Gemelli, Bilancia ed Acquario), anche se con l’Acquario non è incline al matrimonio ma ama condividere idee e scambi intellettuali.

bilancia

Rapporto di coppia: Lei Ariete e lui Bilancia

Quando i due si incontrano è proprio il caso di dire che “gli opposti si attraggono”. Non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro eppure, quando si trovano, scatta qualcosa che li porta ad iniziare un rapporto serio e continuativo.

Lei è una donna combattiva, orgogliosa e anche autoritaria che attira e coinvolge l’uomo nato sotto il segno della Bilancia. Lo ritiene troppo raffinato per i suoi gusti ma, dato che in lei sono qualità mancanti, è proprio questo ad attrarla.

Quindi è proprio vero che gli opposti si attraggono e si completano. Lei vede in lui il compagno perfetto che modera la sua irruenza e troppa sicurezza. Lui vede in lei una compagna che vivacizza la sua routine quotidiana, talvolta monotona e ripetitiva e mai scandita da eventi nuovi e fortuiti.

ariete

La perfetta combinazione tra Bilancia e Ariete

Come combinazione, l’Ariete e la Bilancia sono ben bilanciate. L’Ariete è un segno di fuoco e la Bilancia è un segno d’aria. Quest’ultima alimenta il fuoco e lo aiuta a crescere. Ognuno porta alla relazione ciò che manca all’altro, creando un equilibrio meraviglioso. Inoltre entrambi i segni condividono la grande attrazione sessuale comune a tutti i segni opposti.

L’unica fonte di atrito potrebbe essere che in un rapporto entrambi i segni voglio essere al comando. L’Ariete in virtù della sua energia, la Bilancia in quanto guida intellettuale. Tuttavia l’Ariete può imparare dalla Bilancia che la propria visione non è necessariamente la migliore e viceversa.

Vuoi scoprire cosa ti riserva il futuro?

Non perdere i seguenti articoli:

Oroscopo dicembre 2019

Il nostro articolo ti è piaciuto?

Condividilo sui social e taggaci per farci sapere che siamo stati utili. Per noi  il tuo feedback e quello dei lettori è importante. 

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *