fbpx

Oroscopo marzo 2020

oroscopo febbraio 2020
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Vuoi sapere cosa ti riserva l’Oroscopo di marzo 2020? Scopriamolo insieme.

Per molti segni zodiacali marzo è un mese molto stimolante e riserva piacevoli sorprese. Da vivere con la giusta energia e positività. Di seguito ti raccontiamo segno per segno qual è l’Oroscopo di marzo. Scegli il tuo segno…

Oroscopo marzo 2020: Ariete

Voi rappresentati dal segno zodiacale Ariete, avrete un mese colmo di calma e serenità. Quest’ultimo sarà infatti un periodo di tranquillità rispetto al mese precedente, alternato da forti emozioni. Questo vi permetterà di rafforzare i legami appena nati e quelli duraturi. Inoltre marzo promette bene per quanto riguarda le posizioni lavorative, soprattutto tra il 5 ed il 17 Marzo grazie a Mercurio. È quindi necessario vi focalizziate sui seguenti punti:

  • calma e serenità;
  • rafforzare legami appena nati o duraturi;
  • possibili miglioramenti professionali.

Oroscopo marzo 2020: Toro

Per il segno del Toro, il mese di marzo sarà importante per quanto riguarda le scelte amorose. Potrete vivere un periodo in cui sarete finalmente capaci di dedicarvi interamente alla persona amata, confermando il vostro sentimento. Se non avete ancora superato il trauma di una relazione perduta, nonostante il fatto che sarà molto difficile lasciarsi alle spalle il passato, è necessario che andiate avanti cercando voi stessi e la vostra felicità. Venere infatti vi regalerà emozioni, in particolar modo a partire dal 19 Marzo.

Sarete inoltre molto costruttivi e desidererete stabilità nei vostri rapporti. Per persone decise come voi, questo mese sarà importantissimo perchè potreste dover affrontare scelte importanti, come sposarsi o cercare novità. Il mese di Marzo, per il segno del Toro sarà fondamentale per i seguenti motivi:

  • probabile inizio di nuovi amori;
  • cercare tranquillità interiore;
  • possibili scelte importanti in arrivo.

Oroscopo marzo 2020: Gemelli

Voi del segno zodiacale Gemelli, potrete aspettarvi dal mese di Marzo un ottimo periodo di tranquillità, tempo da dedicare a voi stessi e al relax. Questo avverrà infatti grazie a Venere, non più contraria e vi permetterà di godere di un rapporto stabile con le persone che vi vogliono bene.

Se, al contrario, cerchi qualcuno di speciale ma ancora non l’hai ancora trovato, allora questo mese sarà colmo di occasioni, bisognerà però saperle cogliere. Vi sono infatti ottime possibilità di conoscere una persona speciale. Si consiglia in ogni caso prudenza e pazienza specie se avete programmato progetti lavorativi, organizzatevi con calma in modo da evitare di commettere errori.

In sintesi, il Marzo per il segno zodiacale dei Gemelli è il seguente:

  • prendersi del tempo per sé;
  • tenersi strette le persone care;
  • prestare attenzione a chi potrebbe diventare una persona speciale per la nostra vita.
oroscopo febbraio 2020 libro

Oroscopo marzo 2020: Cancro

Per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, è consigliato prestare attenzione alle relazioni amorose. Potranno essere messe a dura prova a causa di preoccupazioni e conflitti. Cercate di appianare qualsiasi tipo di conflitto con il vostro partner evitando di cadere in futili discussioni.

Ti potresti sentire come se volessi cambiare tutto ma non trovassi le forze per farlo, soprattutto negli ultimi 10 giorni del mese. Il consiglio migliore è evitare di strafare e stare attenti alle distrazioni.

Per voi del segno zodiacale Cancro, nel mese di marzo è importante prestare attenzione a:

  • prendersi cura di voi stessi e non strafare nella vostra quotidianità;
  • trovare il supporto di persone munite di pazienza e comprensive;
  • evitare discussioni inutili.

Oroscopo marzo 2020: Leone

Per voi che appartenete al segno zodiacale Leone, vi sono importanti novità per quanto riguarda la vostra vita sentimentale. Chi ha un legame potrà vedere rafforzarsi la sua unione, mentre potranno nascere nuovi amori per chi è ancora single. Questo vi porterà, specie se siete delle persone solitarie, ad avvicinarvi ad interessanti novità e ad un nuovo romanticismo. Lasciarvi andare in una storia, la cui probabilità di sbocciare cadrà prevalentemente nella seconda metà del mese.

Attenzione alle vecchie fiamme, potreste rischiare di trovarvi in una situazione spiacevole. Se invece siete appena usciti da una relazione, allora potreste voltare direttamente pagina e cogliere le opportunità che potrebbe fare capolino verso la fine del mese, soprattutto nei giorni 26 e 27.

Se sentite delle possibilità di creare nuovi progetti fate bene, una pecca sta però nel fatto che questo vi potrebbe causare molto impegno e poco riposo, pertanto si consiglia di sfruttare al meglio la possibilità di una vacanza più o meno lunga.

In sintesi, per voi che aspettate il caloroso mese di Marzo, dovrete prestare attenzione ai seguenti avvenimenti:

  • possibili nuove storie d’amore e nuovi incontri;
  • attenzione ai ritorni di fiamma;
  • troppo impegno lavorativo, da contrapporre ad una vacanza di riposo.

Oroscopo marzo 2020: Vergine

Per tutti gli appartenenti al segno zodiacale Vergine il mese di Marzo sarà importante sia in ambito lavorativo che passionale. In particolare, verrete messi in difficoltà da scelte complicate.

Potreste sentire una mancanza di affetto reciproco nella vostra relazione sentimentale e questo vi porterà a superare un piccolo esame di coppia. Per chi invece non sarà impegnato, dovrà ancora cercare di andare avanti dalla storia chiusa e metterci un punto definitivo. La seconda parte del mese, invece, vi porterà una grande serie di gioie e di fortune.

In sintesi, per voi che appartenete a questo segno è importante fare attenzione ai seguenti punti:

  • relazioni amorose esistenti o appena nate;
  • possibili gioie e fortune verso la fine del mese.

Oroscopo marzo 2020: Bilancia

Per voi appartenenti al segno zodiacale della Bilancia, questo sarà finalmente il mese in cui potrete respirare e recuperare le forze se avete subito situazioni stressanti nel mese precedente. Infatti, il pianeta Venere non sarà più in opposizione. Al contrario sarà possibile vedere dei miglioramenti per quanto riguarderà il vostro lato sentimentale.

Per chi è da poco single, sarà finalmente possibile trovare un po’ di calma ed equilibrio, ricominciando a stare di nuovo bene. Invece, per quanto riguarda la vostra professione, sarà un sollievo per voi sapere che Mercurio sarà dalla vostra parte e agirà a vostro favore, in particolare, tra il 5 ed il 17 Marzo.

Focalizzatevi su i seguenti punti:

  • ripresa del proprio equilibrio;
  • miglioramento affettivo e sentimentale;
  • scelte positive per quanto riguarda la vostra professione, in particolare nel periodo compreso tra il 5 ed il 17 Marzo.
oroscopo febbraio 2020-libro

Oroscopo marzo 2020: Scorpione

Per voi che invece appartenete al segno zodiacale dello Scorpione è essenziale che sappiate che questo mese sarà caratterizzato dall’opposizione di Venere. Pertanto, la situazione sentimentale rischierà di subire qualche contraccolpo perchè potrebbero essere affrontati problemi da tempo lasciati nell’ombra.

Nel caso vi trovaste in questa situazione siate capaci di risolvere insieme la situazione ed andare avanti l’uno affianco all’altro. Per quanto riguarderà il piano professionale, potreste avere qualche ostacolo da affrontare. A partire dalla seconda metà del mese, Mercurio sarà a vostro favore e vi permetterà di cogliere varie opportunità.

In sintesi per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione è necessario badare ai seguenti consigli:

  • potenziali ostacoli sul piano professionale;
  • prestate attenzione al vostro stato sentimentale e ad eventuali problemi di coppia;
  • dal 17 in poi, Mercurio sarà a vostro favore.

Oroscopo marzo 2020: Sagittario

La tua indole richiede libertà, ti piace goderti la vita e sei perennemente alla ricerca di persone che hanno le tue stesse esigenze. Ebbene, il mese di Febbraio 2020 ti aspettano avvenimenti che ti riempiranno il cuore di gioia e ci saranno tante opportunità di benessere, alla ricerca di nuove emozioni.

Per voi appartenenti al segno zodiacale Sagittario, vi saranno alcuni ostacoli legati al punto di vista sentimentale. Infatti, a partire dal 6, Venere assumerà una totale neutralità che vi donerà meno vivacità del solito all’interno della relazione, ma non susciterà momenti di crisi. Oltretutto, vi saranno delle chance per chi invece sarà alla ricerca di un partner, soprattutto nella prima metà del mese. Per chi invece sarà più interessato sul piano lavorativo, vi saranno delle ottime chance a partire dal 17, quando entrerà in gioco Mercurio.

In sintesi, è bene che voi ricordiate le seguenti informazioni: la vostra indole richiede libertà, vi piace godervi la vita e siete perennemente alla ricerca di persone che hanno le vostre stesse esigenze. Ebbene, il mese di Febbraio 2020 vi aspettano avvenimenti che vi riempiranno il cuore di gioia e ci saranno tante opportunità di benessere alla ricerca di nuove emozioni.

  • per chi voi è single, potreste avere delle ottime chance nella prima metà del mese;
  • per chi è concentrato sulla carriera professionale, prestate particolare attenzione a cosa vi ruota intorno.

Oroscopo marzo 2020: Capricorno

Per chi di voi è nato sotto il segno zodiacale Capricorno a partire dal 6 Venere non sarà più sfavorevole e le vostre condizioni sentimentali, se hanno subito un momento di crisi, miglioreranno. Mercurio, assieme ai pianeti Giove e Saturno, avranno un’influenza positiva. Possibili novità per la vostra carriera professionale.

In sintesi, è necessario che voi ricordiate:

  • momento favorevole nelle relazioni sentimentali;
  • Mercurio, Giove e Saturno che vi potrebbero donare un’influenza positiva e chance in ambito lavorativo.
oroscopo febbraio acquista

Oroscopo marzo 2020: Acquario

Per chi di voi è appartenente al segno zodiacale Acquario, questo mese potrebbe riservarsi qualche momento di difficoltà per quanto riguarderà la vostra vita sentimentale. Venere sarà infatti in posizione sfavorevole. Sarà fondamentale ricercare quanto più possibile il dialogo con il proprio partner.

Oroscopo marzo 2020: Pesci

Urano e Saturno vi renderanno instabili, per cui si prevede un febbraio 2020 all’insegna di dubbi e indecisioni. Per voi che appartenete al segno zodiacale Pesci, arriverà finalmente un mese importante. Infatti, il Sole e Mercurio potrebbero riservarvi un successo professionale, specie nella seconda metà del mese.

Oltre a ciò, potrete anche constatare un totale pieno di energie e delle gioie nella vostra vita sentimentale. Sarà, in particolare, un mese molto fortunato per chi di voi sarà alla ricerca di un partner. Le seguenti informazioni sono le principali da ricordare per questo mese:

  • Urano e Saturno vi renderanno instabili, per cui si prevede un febbraio 2020 all’insegna di dubbi e indecisioni;
  • possibili fortune in ambito lavorativo grazie a Sole e Mercurio;
  • un pieno di energie.

Sul lavoro non si verificheranno sorprendenti progressi a livello economico ma non ci saranno ostacoli che vi impediranno di crescere nei prossimi mesi.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *