fbpx

Oroscopo gennaio 2020

gennaio oroscopo
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Curioso di sapere cosa ti riserva l’oroscopo di gennaio 2020? Il primo mese di questo nuovo anno promette fuochi d’artificio per molti segni zodiacali. Si contraddistinguerà per brillantezza e positività, valori fondamentali per vincere sfide decisamente avvincenti che faranno capolino con il nuovo anno. Per alcuni segni zodiacali ci sarà qualche cambiamento che andrà affrontato con il giusto piglio, sia a livello sentimentale che dal punto di vista lavorativo. Procediamo con ordine e vediamo segno per segno qual è l’oroscopo di gennaio 2020.

Oroscopo gennaio 2020: Ariete

L’inizio dell’anno sarà più ostico del previsto, specie nelle prime due settimane di gennaio. Non commettere l’errore di iniziare il 2020 all’insegna del torpore: potrebbe rivelarsi uno sbaglio fatale che comporterebbe una perdita di tempo tutt’altro che indifferente. I progetti lavorativi richiederanno un forte spirito di sacrificio. La tenacia che ti ha sempre contraddistinto, ti permetterà di superare ogni ostacolo, a patto che tu dia il 100%.

Nella vita di coppia, è meglio riflettere prima di agire. Venere comunque apporterà valore aggiunto alla tua relazione. Alla tua metà questo aspetto farà di sicuro piacere. In amore, se sei single, segui il tuo istinto. Il primo mese dell’anno potrebbe essere foriero di interessanti novità, a patto che tu non ti faccia distrarre da apparenti difficoltà. Lascia perdere i commenti degli altri e sii te stesso. Urano ti riserva una sorpresa coi fiocchi.

oroscopo gennaio

Oroscopo gennaio 2020: Toro

L’anno inizierà in maniera decisamente positiva, sulla stessa falsariga di quanto avvenuto nell’ultimo mese del 2019. Nettuno, Plutone, Giove, Saturno e Urano, i pianeti lenti, saranno tutti a tuo favore.

A livello lavorativo, normale amministrazione. Non sono previsti grossi cambiamenti rispetto alla fine del 2019. Le tue finanze attraverseranno un momento particolarmente brillante, aspettati novità.

In amore i contrasti con il partner verranno brillantemente superati, a patto di non voler prevaricare a tutti i costi. Merito dell’influenza di Venere. Se sei single, la possibilità di fare nuovi incontri è nascosta dietro l’angolo. Perciò, non farti pregare dai tuoi amici, quando si tratta di uscire insieme.

Marte porta, però, qualche tensione di troppo in ambito lavorativo. Possibili discussioni con i tuoi superiori o con i tuoi colleghi. A proposito di progetti e nuove sfide è meglio apparire collaborativi e poco polemici.

oroscopo gennaio

Oroscopo gennaio 2020: Gemelli

Il primo mese del 2020 ti consentirà di porre le basi per concentrarti su tutta una serie di obiettivi che si preannunciano davvero promettenti. Guadagni in vista già a fine mese? Le probabilità sono davvero alte. L’importante è non apparire nervosi, almeno sino all’arrivo di Venere in Pesci.

In quanto a vita di coppia, stai sereno. Potrai contare sulla protezione di Giove che ti terrà al sicuro nei momenti più agitati. Riuscire a trovare il necessario compromesso ed evitare inutili discussioni. Da single, ti capiterà di dover affrontare uno stato di malinconia. Passerà, attento possibili sorprese sono dietro l’angolo.

Si prevede un inizio anno pieno di salute non solo fisica, ma anche emotiva. Le piccole ansie che ti hanno bloccano in certi momenti del 2019, con l’inizio dell’anno finiranno nel dimenticatoio. Se pratichi sport a livello agonistico, il mese di gennaio, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per raggiungere qualche trofeo.

Oroscopo gennaio 2020: Cancro

Il cambiamento, a cui in passato ti sei dimostrato restio, è nell’aria. È Giove che ti chiede di cambiare. Dovrai affrontare questa fase piuttosto delicata con tutte le tue energie. Che si tratti di una novità a livello lavorativo o di nuove esperienze che il tuo partner ti propone, dà il meglio di te. I risultati si inizieranno a vedere nell’ultima settimana di gennaio.

Nella vita di coppia, Marte accenderà la passione, risvegliando la tua vena creativa. Per i nati a inizio luglio, potrebbe essere l’occasione giusta per reinventarsi. Se single, sii fiducioso: la propensione al dialogo che da sempre ti caratterizza, colpirà l’attenzione di quella che potrebbe diventare la tua nuova fiamma.

Oroscopo gennaio 2020: Leone

La carriera lavorativa sarà in discesa: quella posizione a cui da tanto tempo aspiri, potrebbe essere tua. Promozione in vista? Probabile, visto che la componente “fortuna” è tutta dalla tua parte: Urano è davvero benigno. Se sei alla ricerca di lavoro, non disdegnare incarichi al di sotto delle tue competenze. Potrebbero rappresentare il trampolino di lancio per la svolta.

In amore, la vita di coppia necessiterebbe di un maggiore dialogo con il partner. Molte volte ti capiterà di dire la stessa cosa della tua anima gemella, di avere obiettivi analoghi, ma di perseguire strade differenti per raggiungerli. Sii paziente. Trattasi di routine. Il mese di gennaio procederà tra alti e bassi: non mancheranno comunque i momenti di dolcezza.

Se sei single, le ultime due settimane potrebbero regalarti incontri indimenticabili, volti a regalarti quella stabilità che da diverso tempo stai cercando. Era ora!

Oroscopo gennaio 2020: Vergine

Il mese di gennaio sarà più delicato delle tue aspettative in ambito lavorativo, specie se sei nato nella prima decade di settembre. Non mancheranno situazioni un po’ ambigue che si erano venute a creare nei mesi precedenti. Troppi, oggettivamente, i progetti da te seguiti. Con le giuste motivazioni, riuscirai ad emergere. Gli ultimi giorni del mese saranno i più costruttivi in assoluto.

In amore, normale amministrazione. La vita con il partner va avanti senza intoppi. Se cerchi l’anima gemella, gennaio sarà un mese così e così. Non mancheranno gli incontri interessanti, ma è meglio essere pazienti.

oroscopo gennaio bilancia

Oroscopo gennaio 2020: Bilancia

Il tuo umore altalenante, dovuto ad Urano che cerca di mettere confusione nella tua vita, potrebbe mettere il bastone tra le ruote alle tue ambizioni lavorative. Sii prudente e valuta ogni singola prospettiva sotto tutti i punti di vista. Solo in questo caso, ci saranno ottime entrate a bilancio.

La vita in amore va a gonfie vele per chi vive una relazione stabile da tempo. La tua dolce metà potrebbe farti scoprire nuovi passatempi, per cui in passato non hai mai avuto la necessaria attenzione. Se sei single, questo mese sarà piuttosto interlocutorio.

Oroscopo gennaio 2020: Scorpione

Essere impulsivi non è quasi mai una buona cosa. E questo è un periodo in cui potresti apparire agli occhi dei tuoi cari un po’ troppo esigente. Quasi autoritario. La responsabilità di questo aspetto caratteriale è da attribuire tutta a Mercurio e al Sole.

L’inizio del 2020 sarà ricco di pensieri, a volte contraddittori. Dedicate maggiore tempo a voi stessi e aspettate i mesi venturi per aspirare alla vetta. In campo lavorativo, si prevedono cambiamenti nell’ultima settimana di gennaio. Affrontali con piglio e ne uscirai alla grande.

In amore, il 2020 è destinato ad iniziare un po’ in sordina, se sei in una relazione stabile. Ci vorrà del tempo per abituarti ai nuovi desideri che il tuo lui o la tua lei da diverso tempo ti chiedono. Se sei alla ricerca dell’anima gemella, ci saranno opportunità decisamente interessanti. Vagliale in modo razionale e con buon senso.

oroscopo gennaio sagittario

Oroscopo gennaio 2020: Sagittario

In ambito lavorativo, il 2020 partirà all’insegna di un cambiamento. Massima attenzione a non farti trascinare dagli eventi. Sei sempre stato un sognatore, ma devi imparare ad essere più risoluto quando si tratta di decidere. Solo rimboccandoti le maniche, il tuo talento verrà fuori.

Nella vita sentimentale, si registrerà qualche tensione di troppo a metà gennaio. Cerca un compromesso, affinché l’armonia non venga interrotta. Se sei single, lasciati circondare dai tuoi amici e sii paziente. Nel momento in cui il cielo assumerà le innumerevoli sfumature della passione, la strada sarà in discesa. Attenzione ai Giorni della Merla. Se per molti, infatti, il 29, il 30 e il 31 gennaio saranno i giorni più freddi dell’anno, per te, Sagittario, potrebbero rivelarsi i più caldi.

Oroscopo gennaio 2020: Capricorno

Anche per questo segno di terra, sono previsti una miriade di cambiamenti a livello professionale e nella vita sentimentale, che si vedranno già da gennaio e si ripercuoteranno per tutto il 2020.

Sprizzi entusiasmo da tutti i pori della pelle e questa, purtroppo, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Non agire in modo eccessivamente repentino. Prenditi tutto il tempo necessario per fare le tue scelte! La tua prontezza mentale, ben al di sopra della media, ti aiuterà a trovare la migliore soluzione, a fronte di novità in vista.

Oroscopo gennaio 2020: Acquario

Calma all’orizzonte per tutto il mese di gennaio, dopo le novità di fine 2019. Questo è dovuto a Mercurio, stabilizzatosi nel tuo segno. Calma, però, non è sinonimo di noia. Parlare con il tuo partner, deve essere l’occasione giusta per consolidare il rapporto.

Sin da gennaio, il rinnovamento dell’intesa si dimostrerà utile come non mai per focalizzarti su svariati progetti di natura materiale, molto importanti ai fini degli equilibri di coppia. Che si tratti di una nuova abitazione o di novità positive in famiglie, gennaio sarà un mese decisamente propizio. Inoltre, potrai concederti il lusso di dedicare maggiore attenzione alla tua persona, riflettere sui traguardi raggiunti, sugli obiettivi centrati, sulle sfide vinte. Si prevedono bei colori per l’inizio dell’anno.

Oroscopo gennaio 2020: Pesci

Momento decisamente positivo e di ottimismo. Proprio come si era concluso il 2019. Costruisci il tuo futuro passo dopo passo. Sfrutta questa fase di vena creativa, dovuta da una condizione astrologica decisamente propizia su tutti i livelli. Nettuno, Venere e Mercurio ti supporteranno al meglio, presentandoti una sfilza di opportunità. Non lasciartele sfuggire. Scegli con criterio, perché saranno importanti per tutto il 2020.

A livello sentimentale, gennaio sarà l’occasione giusta per nuovi incontri. Se vivi come un fardello il tuo rapporto sentimentale, rifletti su quali sono i tuoi desideri. Cosa decisamente importante è non lasciarsi trasportare dall’emotività. Cerca di essere quanto più razionale possibile.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[the_ad_placement id=”sidebar”]

[the_ad_placement id="sidebar"]