fbpx

Oroscopo febbraio 2020

oroscopo febbraio 2020
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Vuoi sapere cosa ti riserva l’Oroscopo di febbraio 2020? Scopriamolo insieme.

Dato che il 2020 è un anno bisestile, il mese di febbraio sarà soggetto alle influenze lunari e le persone saranno più predisposte a rispondere emotivamente agli stimoli esterni. Le nostre reazioni saranno determinate da schemi comportamentali che abbiamo interiorizzato, senza renderci conto, durante la nostra crescita.

Non ci saranno belle o brutte notizie, eventi positivi o negativi, tristezza o gioia, ma solo opportunità di crescita e sviluppo. Di conseguenza, siamo noi che dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per sfruttare l’energia che ci circonda. Come sarà il tuo febbraio? Scegli il tuo segno…

Oroscopo febbraio 2020: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete possono superare tutte le difficoltà che si presenteranno nel corso del mese, persino quelle più difficili. Questo è il periodo in cui si vedranno immediatamente i progressi lavorativi o sentimentali. Poiché l’Ariete è un segno istintivo che agisce senza riflettere, consigliamo di meditare prima di ogni azione e di valutare attentamente le conseguenze.

Oroscopo febbraio 2020: Toro

I nati sotto il segno del Toro sono pazienti e determinati, sempre pronti a lottare per conseguire gli obiettivi prefissati.

La situazione sentimentale del Toro potrebbe vivere alcuni momenti di tensione causati da discussioni non ancora chiarite, ma si tratta di dissidi passeggeri e facilmente risolvibili. Il mese di febbraio inizia con nuove e ottime prospettive di progresso lavorativo.

Sotto gli influssi di Giove i nati sotto il segno del Toro che sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa avranno buone occasioni per trovare un nuovo lavoro o un impiego professionale economicamente più vantaggioso.

Oroscopo febbraio 2020: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono brillanti e intelligenti, hanno spiccate doti comunicative, ma hanno difficoltà nel capire ed accettare gli errori altrui. Per questo motivo cercate di essere più pazienti.

I Gemelli che vivono una relazione non solida potrebbero avere dei conflitti con il proprio partner mentre i single cesseranno di esserlo: vi innamorerete della persona che avete conosciuto da poco.

oroscopo febbraio 2020 libro

Oroscopo febbraio 2020: Cancro

L’inizio del vostro 2020 ha illuso le vostre aspettative e nel mese di febbraio Marte contribuirà a rendere più difficile l’ambiente in cui vivete. Non chiudetevi a riccio, ma imparate ad essere obiettivi e a valutare ogni situazione.

L’amore del cancro è altalenante. Ci saranno momenti di felicità e altri di crisi più o meno importanti. Nonostante le difficoltà quotidiane le relazioni sentimentali saranno sempre equilibrate perché la realtà prende il sopravvento.

Il lavoro sarà quello che più di altri beneficerà di questo febbraio 2020. A partire dalle prime settimane potrete organizzare le vostre attività in modo più ordinato. Liberatevi dalle cose inutili che vi portano via forza ed energia e in questo modo migliorerete la vostra vita quotidiana.

Oroscopo febbraio 2020: Leone

La capacità di essere leader indiscusso ti accompagnerà per tutto il mese di febbraio 2020. Marte spalanca tutte le porte che ti conducono verso il successo, riceverai riconoscimenti anche dal punto di vista sociale.

In ambito lavorativo, l’energia di Marte e gli influssi di Giove ti aiuteranno  ad acquisire la forza per affrontare e portare avanti i progetti che hai in mente da tempo. Non perdere tempo sulle questioni che sai da ora che non sono importanti, ma concentrati su ciò che porta sicurezza. Attento agli acquisti non necessari e a non spendere più di quanto guadagni.

Oroscopo febbraio 2020: Vergine

Il tuo febbraio 2020 inizia con alcuni eventi inattesi ma si sistemerà tutto già dalla prima decade del mese. Per quanto riguarda la vita affettiva tutto il mese sarà caratterizzato da tanta complicità.

I momenti bui che ti hanno fatto soffrire saranno lasciati da parte. Se sei ancora single ti consigliamo di addolcire il tuo carattere perché ti attendono ottime opportunità in campo sentimentale.

Oroscopo febbraio 2020: Bilancia

I nativi della Bilancia amano l’armonia e soffrono se vivono in un ambiente familiare o lavorativo dove regna il disaccordo. In questo caso adoperiti con tutte le tue forze perchè la pace tra le parti. Nel mese di Febbraio 2020 Giove sostiene il tuo senso di conciliazione e la tua capacità di affrontare i problemi.

In ambito lavorativo, se hai un contratto di dipendenza sarai esposto ad alcuni significativi cambiamenti che in un primo momento ti spaventeranno, ma già a partire da metà febbraio riceverai tanta gratificazione.

Se sei un professionista o lavori in proprio, le influenze di Giove faranno progredire i tuoi obiettivi. Si apriranno nuove prospettive interessanti e contatti promettenti.

oroscopo febbraio 2020-libro

Oroscopo febbraio 2020: Scorpione

L’energia positiva caratterizzerà l’intero mese di febbraio 2020. Aumenterà la tua propensione all’apprendimento e al relazionarti con persone fino ad ora sconosciute. Cambierà anche il vostro modo di pensare, agire e comunicare.

Stai attento alla tua salute, devi curare maggiormente il tuo benessere altrimenti potresti dover affrontare una serie di situazioni negative, difficili da controllare e gestire. Sarebbe opportuno dedicare un po’ di tempo ad un buon programma alimentare e all’esercizio fisico che ti permetta di rilassarti.

Per quanto riguarda il lavoro ti aspettano buone prospettive di avanzamenti di carriera e se stai cercando un’occupazione non esitare! Invia il curriculum e proponi dei colloqui conoscitivi alle aziende.

Oroscopo febbraio 2020: Sagittario

La tua indole richiede libertà, ti piace goderti la vita e sei perennemente alla ricerca di persone che hanno le tue stesse esigenze. Ebbene, il mese di Febbraio 2020 ti aspettano avvenimenti che ti riempiranno il cuore di gioia e ci saranno tante opportunità di benessere alla ricerca di nuove emozioni.

A lavoro non sarai efficiente e ci saranno dei piccoli dissapori con i colleghi. Tante idee non potranno essere messe in atto a causa di complicazioni burocratiche.

Oroscopo febbraio 2020: Capricorno

Febbraio 2020 sarà un mese propizio per te e per tutti coloro che hai al tuo fianco, supererai tante insicurezze anche a livello affettivo. Se sei single avrai l’opportunità di innamorarti della persona più adatta a te in questo momento.

Le buone notizie non si limitano solo alla sfera affettiva ma anche sul lavoro. A livello professionale febbraio sarà un mese fantastico per tutti i Capricorno. Potrai raggiungere gli obiettivi che hai da tanto tempo in cantiere e si attiveranno nuovi progetti. La tua professionalità sarà riconosciuta e apprezzata dai tuoi superiori e avrai la possibilità di raggiungere ottimi risultati economici.

oroscopo febbraio acquista

Oroscopo febbraio 2020: Acquario

Ami la libertà e non sopporti che qualcuno gestisca la tua vita, tuttavia sarai insoddisfatto a causa di alcuni errori causati dalla distrazione o dall’eccessiva fiducia. Stai attento a chi ti circonda, soprattutto sul lavoro perché potresti essere deluso.

Per quanto riguarda la salute è possibile che si risveglino alcune preoccupazioni che pensavi di aver rimosso. Modera il cibo perché rischi di andare incontro ad un aumento di peso.

In campo lavorativo, valuta bene se è il caso di concludere affari, esamina a fondo ogni contratto prima di firmarlo e circondati solo di validi collaboratori.

Oroscopo febbraio 2020: Pesci

Urano e Saturno ti renderanno instabili, per cui si prevede un febbraio 2020 all’insegna di dubbi e indecisioni

Le giornate sono perfette per restare accanto alla persona amata e trascorrere dei giorni in serenità emotiva. Se sei ancora single preparati a vivere delle bellissime emozioni: Venere favorisce infatti gli incontri e le storie importanti e durature.

Sul lavoro non si verificheranno sorprendenti progressi a livello economico ma non ci saranno ostacoli che ti impediranno di crescere nei prossimi mesi.

Non abbandonare l’idea di mettere in cantiere progetti interessanti, lasciati l’inerzia alle spalle e procedi verso i cambiamenti vantaggiosi.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *