fbpx

Affinità di coppia e compatibilità tra Sagittario e Pesci

Sagittario e Pesci
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

La grande fantasia del segno dei Pesci si accompagna perfettamente con il desiderio di avventura del Sagittario ed entrambi sono sostenuti dall’influenza di Giove che rappresenta il pianeta dei sogni e delle ampie vedute.

Una coppia sempre in movimento

Il Sagittario è un segno di fuoco e per questo motivo ama esprimere il suo lato filosofico e l’amore per i viaggi. Al contrario i Pesci sono un segno d’acqua e per questo tendono ad essere riservati e ad esprimere la parte più profonda e spirituale di tale potere planetario. Il segno dei pesci si sente attratto dall’energia esplosiva del Sagittario, mentre quest’ultimo viene attirato dal carattere spirituale e incantatore dei Pesci.

Sono due segni dinamici, perciò tutti e due sono propensi ad avere una relazione alla pari. Non vi sarà mai un tentativo di prevaricazione di uno sull’altro.

Il segno dei Pesci ha il desiderio di salvare il mondo soprattutto utilizzando metodi pratici come la salvaguardia dell’ambiente attraverso il riciclo. Il Sagittario predilige invece, ampliare le proprie conoscenze viaggiando e studiando.

Le affinità amorose tra Sagittario e Pesci

Questi due segni sono un mix esplosivo di fuoco e acqua. Nessun amante è più premuroso e attento di un Pesci e il Sagittario adora il suo modo di mostrare le emozioni. La carica amorosa dei Pesci lo porta spesso a vivere flirt e storie brevi che rischiano di destabilizzarlo, ma se incontra un Sagittario si sente compreso. Quest’ultimo infatti è in grado di capire le necessità affettive dei Pesci ed è capace di colmarle, anche se talvolta è troppo impegnato a progettare il prossimo viaggio.

L’equilibrio tra Sagittario e Pesci

Il segno dei Pesci è molto emotivo. Non si accontenta di una storia fatta solo di frequentazioni amorose, invece il segno con l’arco si lascia meno coinvolgere nella sfera affettiva. Se si riesce a trovare un equilibrio tutto diventa perfetto.

Il Sagittario trova un compagno con cui condividere le sue passioni mentre il Pesci ha affianco a lui un amante da sogno. Non è semplice accontentare le esigenze di entrambi ma si riesce a farlo ognuno vive la coppia pienamente soddisfatto.

Aggiungere alla coppia degli obiettivi comuni permette a entrambi di avere un porto sicuro dove attraccare durante i periodi di tempesta. La coppia Sagittario e Pesci è una buona combinazione anche se talvolta ha bisogno di sostegno dalle amicizie e dai propri cari per svagare con la mente nei momenti di crisi e ripartire più uniti e forti di prima.

Consigli per la coppia Sagittario e Pesci

Se siete innamorati e desiderate con tutto il cuore che il vostro rapporto funzioni e duri a lungo nel tempo è importante che abbiate dei progetti comuni, qualcosa a cui entrambi tenete. Questi obbiettivi vi terranno uniti e complici e vi permetterà di completarvi. Un pizzico di pazienza e comprensione reciproca sono il segreto perchè la coppia funzioni a lungo.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *