fbpx

Affinità di coppia e compatibilità tra Acquario e Bilancia

Acquario e Bilancia
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

L’affinità di coppia e la compatibilità tra Acquario e Bilancia è senza dubbio un’esperienza di sviluppo personale e crescita per tutti e due i segni. L’unione intellettuale è decisamente profonda, entrambi amano le manifestazioni culturali e l’arte in genere. Di fronte a qualsiasi tipo di costrizione, sia l’Acquario che la Bilancia mostrano evidenti segni d’insofferenza.

Acquario e Bilancia: entusiasti ed energici

Questi due segni sembrano avere riserve di energia infinite e un entusiasmo in grado di trascinare chiunque, il rapporto di coppia non sarà mai noioso o banale. Entrambi i segni presentano una coscienza sociale davvero molto forte, il loro interesse per tutto quello che riguarda le condizioni di vita degli esseri umani sul nostro pianeta è sempre molto alto.

L’Acquario è il segno zodiacale più rivoluzionario, la sua mente è sempre impegnata ad elaborare nuovi progetti. Quelli della Bilancia, invece, sono sempre molto diplomatici, cercano di evitare qualsiasi tipo di scontro e quando se ne presenta l’occasione dimostrano le loro innate doti di pacificatori e mediatori.

Questo rifiuto delle situazioni di conflitto, unito ad un bisogno di libertà di tipo intellettuale, molto spesso portano i Bilancia a non riuscire a prendere delle decisioni. In questi casi interviene l’Acquario che con il suo carattere molto risoluto riesce ad indicare la strada migliore da intraprendere al partner.

I Bilancia ricambiano il favore con il loro innato buon senso che si rivela utile nei frequenti casi in cui l’Acquario si lascia sopraffare da repentini attacchi d’ira.

Acquario e Bilancia e l’influenza dei pianeti

I nati Bilancia subiscono l’influenza del pianeta dell’amore, Venere, invece i nati acquario sono sotto l’influenza di Saturno e Urano che rappresentano il Karma e la ribellione.

Questi tre pianeti uniti rendono la coppia profondamente produttiva. Se la coppia formata da Acquario e Bilancia riesce a massimizzare la loro affinità può raggiungere dei risultati sorprendenti in particolar modo in campo sociale, dove entrambi si adoperano per promuovere lo sviluppo della comunità e la giustizia sociale.

Bilancia e Acquario: segni d’aria

I due segni sono accomunati da una spiccata vivacità intellettuale. Questo li spinge a una continua ricerca di idee nuove da realizzare. Il partner della Bilancia darà equilibrio e armonia a ogni tipo di attività che verrà intrapresa. Non mancheranno le discussioni, di tipo stimolante, che la coppia avrà riguardo gli interessi, i desideri e i bisogni di entrambi.

L’Acquario è detto un segno Fisso, la Bilancia Cardinale. I Bilancia sono molto bravi a dare vita ai progetti, ma molto spesso poi non riesce a portarli a termine. Un Acquario può colmare queste lacune con la sua personalità e determinazione.

Lavoreranno molto bene insieme dato che entrambi non fanno polemiche, inoltre non saranno mai in competizione tra di loro, l’ammirazione e il rispetto reciproco sono le solide basi di queste coppie.

L’amore e il romanticismo

I Bilancia sono più romantici degli Acquario. Tutti e due però sono piuttosto generosi e aperti a nuove esperienze e sensazioni, questo renderà l’intimità davvero molto interessante.

I Bilancia sono più portati a voler concretizzare e formalizzare la relazione. La coppia formata da questi due segni è particolarmente adatta alle relazioni molto lunghe, specialmente quando i due partner hanno già maturato un’esperienza alle spalle.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *